Dì addio al dolore del nervo sciatico con questo metodo naturale

Il nervo sciatico è il nervo più lungo del corpo umano. La sua infiammazione produce un dolore molto fastidioso che inizia nella zona lombare che si irradia dai glutei e dalla parte posteriore della gamba al piede.

Il riposo aiuta ad alleviare temporaneamente il problema ma non lo risolve. Oltre al dolore, possono comparire altri sintomi, ad esempio, disturbo nel sedersi, sensazione di gambe pesanti e formicolio, ecc.



Il dolore al nervo sciatico è estremamente fastidioso e può compromettere seriamente la qualità della vita delle persone che soffrono di questo problema. Se siete tra coloro che soffrono di dolore al nervo sciatico, sai esattamente di cosa stiamo parlando.

Ma la buona notizia è che, finalmente, c’è una soluzione a questo problema!

In questo articolo, ti mostreremo un metodo semplice che può risolvere il vostro problema abbastanza rapidamente. Tutto quello che dovete fare è seguire le istruzioni:

La terapia dovrebbe essere fatto la sera prima di andare a dormire.

  • Versare circa 10 litri di acqua in una bacinella (l’acqua deve essere più calda possibile che i piedi possano sopportare)
  • Aggiungere una manciata di sale e mezzo litro di aceto di sidro di mele
  • Agitare bene questa miscela
  • Immergere i piedi nella bacinella e restare così finché l’acqua non si raffredda
  • Risciacquare i piedi e avvolgerli in un asciugamano asciutto e andare direttamente a letto
  • Tenere i piedi caldi. Pertanto, si consiglia di dormire con un asciugamano, un lenzuolo o una coperta che li avvolga per manterli caldi

Il giorno dopo, alzati dal letto con le pantofole e non calpestare il pavimento a piedi nudi.

Il dolore sparirà dopo il primo trattamento. Ripetere questa procedura ogni sei mesi o quando si sente di nuovo dolore, sarete sorpresi dai risultati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *