Avete qualche chiletto in più da smaltire ma proprio non riuscite ad eliminarlo? Non avete tempo da dedicare alla dieta o alla palestra ma vorreste ritornare in forma? Niente paura, grazie agli integratori dietetici 100% naturali “Piperina e Curcuma Plus” con Zenzero e Limone potrete perdere peso in maniera sana e senza troppi sacrifici.

Si tratta di prodotti naturali a base di piperina e curcuma, due spezie dalle riconosciute virtù fitoterapiche, ma soprattutto due preziosi alleati naturali per la nostra linea grazie alle loro proprietà “brucia-grassi”.

Inserire regolarmente queste sostanze nella nostra alimentazione attraverso le pietanze che ingeriamo, o attraverso specifici integratori alimentari, può rivelarsi la soluzione giusta quando si necessita di perdere peso ma non si ha né il tempo né la costanza necessari per seguire una dieta ipocalorica specifica.

Curcuma e piperina: i benefici di due ingredienti naturali

Vi state chiedendo perché proprio queste due sostanze? Perché, come abbiamo già accennato sopra, sono sostanze brucia-grassi. Con questo termine si indica una ristretta cerchia di alimenti contenenti particolari principi attivi capaci di avviare i processi di termogenesi all’interno del nostro organismo.

La termogenesi determina l’innalzamento della temperatura corporea aiutando il nostro metabolismo a bruciare i grassi e a perdere peso più velocemente e in maniera naturale. A questa particolare categoria di alimenti appartengono anche la piperina (presente nel pepe nero) e la curcuma che, se consumate insieme e in maniera regolare, contribuiscono ad accelerare il nostro metabolismo.

La piperina è una sostanza alcalina presente sulla superficie dei grani di pepe nero le cui proprietà fitoterapiche sono note da secoli. Stesso discorso vale per la curcumina presente nella curcuma, sostanza alla base di molti rimedi ayurvedici.

Nello specifico queste due sostanze possono rivelarsi valide alleate nelle lotta ai chili di troppo perché la loro assunzione aiuta a smaltire i grassi più velocemente. Migliorano, inoltre, anche la digestione scongiurando episodi di gonfiori e formazione di gas intestinali.

L’assunzione regolare di queste due spezie aiuta, infine, a dimagrire in maniera sana evitando eventuali scompensi nutrizionali, poiché il principio della piperina migliora l’assorbimento dei nutrienti presenti nei cibi e in particolare l’assorbimento del betacarotene e del Coenzima Q10.

Trattandosi di spezie commestibili, la piperina e la curcuma possono essere tranquillamente assunte con l’alimentazione semplicemente aggiungendole ai nostri piatti per conferirgli più gusto.

dunque, per chi ha poco tempo per cucinare o è costretto per lavoro a consumare spesso pasti fuori casa, gli integratori alimentari dietetici rappresentano la soluzione più comoda e pratica. Gli integratori, infatti, oltre ad essere la soluzione più veloce, garantiscono anche il raggiungimento del fabbisogno quotidiano di curcuma e pieperina necessario per dimagrire.

Piperina e Curcuma Plus Natural Fit

“Piperina e Curcuma Plus” con Zenzero e Limone della linea Natural Fit è un integratore dietetico 100% naturale che combina gli effetti fitoterapici di curcuma e piperina con le proprietà antinfiammatorie e antiossidanti del limone e dello zenzero. Si tratta di un prodotto totalmente adatto anche a chi segue un’alimentazione vegetariana. Non contiene olio di palma, conservanti, coloranti e OGM.

Gli integratori alimentari della Natural Fit sono indicati per favorire il dimagrimento attraverso un graduale calo di peso corporeo, all’interno di un regime dietetico equilibrato. Come suggerisce il nome, oltre agli  ingredienti principali rappresentati dalla piperina e dalla curcuma, contengono anche estratto di radice di zenzero e limone. La radice di zenzero va a rinforzare l’assorbimento dei nutrienti ed ha una importantissima funzione anti-invecchiamento.

Come assumere gli integratori Piperina e Curcuma Plus

Gli integratori alimentari “Piperina e Curcuma Plus” sono commercializzati sotto forma di capsule in confezioni da 60 compresse. Le capsule sono contenute in un pratico flacone con chiusura salvafreschezza, comodissimo anche da mettere in borsa se abbiamo bisogno di portarle con noi quando siamo fuori casa.

Le capsule vanno assunte due volte al giorno, prima dei pasti principali, per un massimo di due compresse quotidiane. Le compresse vanno assunte insieme ad un bicchiere contenente 300 ml di acqua circa. È importante assumere le capsule con l’acqua, poiché quest’ultima favorisce l’assorbimento dei principi presenti negli integratori. Nel foglietto illustrativo presente nella confezione sono contenute tutte le indicazioni necessarie circa le corrette modalità di assunzione.

In conclusione gli integratori dietetici “Piperina e Curcuma Plus” con Zenzero e Limone sono un valido aiuto se si sta cercando di perdere qualche chilo di troppo senza fare eccessivi sacrifici. Sono completamente privi di effetti collaterali o controindicazioni, ma si raccomanda sempre di assumerli dietro consiglio medico al fine di scongiurare rischi di allergie o scompensi nutrizionali. Per raggiungere l’obiettivo di perdere peso in maniera duratura, evitando il cosiddetto “effetto yo-yo”, è necessario abbinare l’assunzione degli integratori alimentari (di qualsiasi tipo) ad una dieta equilibrata e ad uno stile di vita sano.

Dove comprare Piperina e Curcuma Plus

Gli integratori Piperina e Curcuma Plus sono in vendita in confezione da 60 compresse contenute in un flacone con chiusura salvafreschezza. Oggi le trovi in promozione 2×1 al prezzo di 49,00 euro.

Per procedere all’acquisto basta compilare il modulo seguente e sarete ricontattati da un operatore che procederà con la conferma d’ordine.